skip to Main Content

Scelta dei prerequisiti di partecipazione (con Pec personale o email normale)

Definizione della PEC da utilizzare per l’avviso (Pec della piattaforma o specifica dell’Ente)

Integrazione con protocollo esterno (collegamento diretto con web service del protocollo dell’Ente – in modalità real-time o batch mode)

Integrazione per archiviazione sostitutiva – modalità FTP (collegamento in differita con servizio di archiviazione sostitutiva dell’Ente)

Gestione opzione di composizione ed invio della domanda:

  • abilita campi per richiesta ausili (con e senza ulpoad documentazione di convalida)
  • scelta modalità invio delle istanze (invio diretto da Pec a Pec o con scarico, firma ed invia)
  • personalizza i testi dei messaggi per l’utente e i contenuti delle email

Requisiti generali da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • descrizione testuale del requisito (lunghezza variabile)
  • 2 campi aggiuntivi personalizzabili per descrivere le altre informazioni da richiedere al candidato
  • opzione se necessario o solo da selezionare tra diverse scelte

Requisiti specifici da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • descrizione testuale del requisito (lunghezza variabile)
  • 2 campi aggiuntivi personalizzabili per descrivere le altre informazioni da richiedere al candidato
  • opzione se necessario o solo da selezionare tra diverse scelte

Allegati per la partecipazione, da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • descrizione testuale del tipo di allegato richiesto (lunghezza variabile)
  • campo aggiuntivo personalizzabili per ulteriori informazioni da fornire al candidato
  • opzione se necessario o se facoltativo l’upload del documento

Dichiarazioni da confermare per la partecipazione, da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • descrizione testuale del tipo di dichiarazione richiesta (lunghezza variabile)
  • opzione se necessaria o solo da selezionare tra diverse scelte

Consensi da confermare per la partecipazione, da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • descrizione testuale del tipo di consenso richiesto (lunghezza variabile)
  • opzione se necessarioo solo da selezionare tra diverse scelte

Prove d’esame da selezionare per la prova orale/scritta/pratica, da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • descrizione testuale del tipo di prova richiesta (lunghezza variabile)
  • opzione se necessariao solo da selezionare tra diverse scelte

Preferenze a parità di merito (come per legge) visibile solo per selezioni che presentano prove con esami, caratteristiche:

opzione se necessario o se facoltativo l’upload del documento comprovante per ogni scelta effettuata dalla lista delle preferenze esposte

Preferenze a parità di merito e titoli (come per legge), caratteristiche:

opzione se necessario o se facoltativo l’upload del documento comprovante il titolo di merito

Riserve da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • descrizione testuale del tipo di riservaconsentito (lunghezza variabile)
  • 2 campi aggiuntivi variabili per indicare le altre informazioni da richiedere al candidato

Altre preferenze da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • descrizione testuale del requisito (lunghezza variabile)
  • 2 campi aggiuntivi personalizzabili per descrivere le altre informazioni da richiedere al candidato
  • opzione a scelta singola o multiscelta da lista con numero max di scelte possibili

Le tipologie di informazioni che è possibile richiedere ai candidati, per la valutazione automatica dei titoli, sono:

  • Solo Descrizione – il candidato dovrà fornire,per ogni titolo posseduto, solo un campo descrittivoche è oggetto di una valutazione di merito da parte della commissione esaminatrice (il sistema non attribuisce alcun valore automatico).
  • Descrizione e numero– il candidato dovrà fornire,per ogni titolo posseduto, un campo descrittivo e un campo numerico(con valore compreso tra due estremi minimo e massimo ) che è moltiplicato con il peso assegnato dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
  • Descrizione e due numeri – il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto,un campo descrittivo e due campi numerici (con valori compresi tra due estremi: minimo e massimo ) che sono moltiplicati con i rispettivi “pesi” assegnati dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
  • Descrizione e divisore– il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto,un campo descrittivo e un campo numerico (con valore compreso tra due estremi minimo e massimo ,ovviamente diversi da zero) che è utilizzato come divisore del peso assegnato dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
  • Selezione valore – il candidato dovrà fornire,per ogni titolo posseduto, un campo descrittivo e una scelta di valori predefiniti associati ciascuno ad un determinato “peso” assegnato dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
  • Seleziona valore e numero – il candidato dovrà effettuare, per ogni titolo posseduto, una scelta tra i valori predefinitie un campo numerico che è moltiplicato con il “peso” associato alla scelta e assegnato dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
  • Descrizione e tempo – il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto,un campo descrittivo e due date: una di inizio e una di fine il cui intervallo temporale intercorso (anni, mesi e giorni) è moltiplicato per i “pesi” assegnati dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
  • Descrizione, tempo e per % part-time – il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto, un campo descrittivo e due date: una di inizio e una di fine, con un ulteriore campo indicativo della valorizzazione a 100% dell’intervallo temporale intercorso (anni, mesi e giorni) che è moltiplicato in percentuale con i “pesi” assegnati dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
  • Tempo e ore settimanali – il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto, un campo descrittivo una descrizione e due date: una di inizio e una di fine, con un ulteriore campo indicativo delle ore settimanali del servizio, l’intervallo temporale intercorso (anni, mesi e giorni) è moltiplicato per le ore inserire e rapportato con le ore massime previste con i “pesi” assegnati dalla commissione esaminatrice per la valutazione.

Pesi per la valutazione,da definire o da importare da altro format, caratteristiche:

  • valore numerico con massimo per la categoria e per la singola sottocategoria
  • valore numerico per anno, mese con o senza valore numerico per la maggiorazione
  • valori numerici per le liste a scelta predefinite
Back To Top