Scelta dei prerequisiti di partecipazione (con Pec personale o email normale)
Definizione della PEC da utilizzare per l’avviso (Pec della piattaforma o specifica dell’Ente)
Integrazione con protocollo esterno (collegamento diretto con web service del protocollo dell’Ente – in modalità real-time o batch mode)
Integrazione per archiviazione sostitutiva – modalità FTP (collegamento in differita con servizio di archiviazione sostitutiva dell’Ente)
Gestione opzione di composizione ed invio della domanda:
- abilita campi per richiesta ausili (con e senza ulpoad documentazione di convalida)
- scelta modalità invio delle istanze (invio diretto da Pec a Pec o con scarico, firma ed invia)
- personalizza i testi dei messaggi per l’utente e i contenuti delle email
Requisiti generali da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- descrizione testuale del requisito (lunghezza variabile)
- 2 campi aggiuntivi personalizzabili per descrivere le altre informazioni da richiedere al candidato
- opzione se necessario o solo da selezionare tra diverse scelte
Requisiti specifici da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- descrizione testuale del requisito (lunghezza variabile)
- 2 campi aggiuntivi personalizzabili per descrivere le altre informazioni da richiedere al candidato
- opzione se necessario o solo da selezionare tra diverse scelte
Allegati per la partecipazione, da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- descrizione testuale del tipo di allegato richiesto (lunghezza variabile)
- campo aggiuntivo personalizzabili per ulteriori informazioni da fornire al candidato
- opzione se necessario o se facoltativo l’upload del documento
Dichiarazioni da confermare per la partecipazione, da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- descrizione testuale del tipo di dichiarazione richiesta (lunghezza variabile)
- opzione se necessaria o solo da selezionare tra diverse scelte
Consensi da confermare per la partecipazione, da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- descrizione testuale del tipo di consenso richiesto (lunghezza variabile)
- opzione se necessarioo solo da selezionare tra diverse scelte
Prove d’esame da selezionare per la prova orale/scritta/pratica, da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- descrizione testuale del tipo di prova richiesta (lunghezza variabile)
- opzione se necessariao solo da selezionare tra diverse scelte
Preferenze a parità di merito (come per legge) visibile solo per selezioni che presentano prove con esami, caratteristiche:
opzione se necessario o se facoltativo l’upload del documento comprovante per ogni scelta effettuata dalla lista delle preferenze esposte
Preferenze a parità di merito e titoli (come per legge), caratteristiche:
opzione se necessario o se facoltativo l’upload del documento comprovante il titolo di merito
Riserve da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- descrizione testuale del tipo di riservaconsentito (lunghezza variabile)
- 2 campi aggiuntivi variabili per indicare le altre informazioni da richiedere al candidato
Altre preferenze da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- descrizione testuale del requisito (lunghezza variabile)
- 2 campi aggiuntivi personalizzabili per descrivere le altre informazioni da richiedere al candidato
- opzione a scelta singola o multiscelta da lista con numero max di scelte possibili
Le tipologie di informazioni che è possibile richiedere ai candidati, per la valutazione automatica dei titoli, sono:
- Solo Descrizione – il candidato dovrà fornire,per ogni titolo posseduto, solo un campo descrittivoche è oggetto di una valutazione di merito da parte della commissione esaminatrice (il sistema non attribuisce alcun valore automatico).
- Descrizione e numero– il candidato dovrà fornire,per ogni titolo posseduto, un campo descrittivo e un campo numerico(con valore compreso tra due estremi minimo e massimo ) che è moltiplicato con il peso assegnato dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
- Descrizione e due numeri – il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto,un campo descrittivo e due campi numerici (con valori compresi tra due estremi: minimo e massimo ) che sono moltiplicati con i rispettivi “pesi” assegnati dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
- Descrizione e divisore– il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto,un campo descrittivo e un campo numerico (con valore compreso tra due estremi minimo e massimo ,ovviamente diversi da zero) che è utilizzato come divisore del peso assegnato dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
- Selezione valore – il candidato dovrà fornire,per ogni titolo posseduto, un campo descrittivo e una scelta di valori predefiniti associati ciascuno ad un determinato “peso” assegnato dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
- Seleziona valore e numero – il candidato dovrà effettuare, per ogni titolo posseduto, una scelta tra i valori predefinitie un campo numerico che è moltiplicato con il “peso” associato alla scelta e assegnato dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
- Descrizione e tempo – il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto,un campo descrittivo e due date: una di inizio e una di fine il cui intervallo temporale intercorso (anni, mesi e giorni) è moltiplicato per i “pesi” assegnati dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
- Descrizione, tempo e per % part-time – il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto, un campo descrittivo e due date: una di inizio e una di fine, con un ulteriore campo indicativo della valorizzazione a 100% dell’intervallo temporale intercorso (anni, mesi e giorni) che è moltiplicato in percentuale con i “pesi” assegnati dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
- Tempo e ore settimanali – il candidato dovrà fornire, per ogni titolo posseduto, un campo descrittivo una descrizione e due date: una di inizio e una di fine, con un ulteriore campo indicativo delle ore settimanali del servizio, l’intervallo temporale intercorso (anni, mesi e giorni) è moltiplicato per le ore inserire e rapportato con le ore massime previste con i “pesi” assegnati dalla commissione esaminatrice per la valutazione.
Pesi per la valutazione,da definire o da importare da altro format, caratteristiche:
- valore numerico con massimo per la categoria e per la singola sottocategoria
- valore numerico per anno, mese con o senza valore numerico per la maggiorazione
- valori numerici per le liste a scelta predefinite