Page 18 - Manuale Utente (Piattaforma SELECO Rev2021)
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SW per la gestione di concorsi e procedure selettive (Manuale Utente)




                La visualizzazione dei suddetti “ticket/richieste di assistenza” (e delle relative risposte provenienti sia
                dall’Ente sia dal Servizio di Help Desk della Piattaforma) può essere effettuata cliccando sul pulsante
                          (se accompagnato da un numero           , la cifra indica il numero di ticket presenti in
                elenco). I messaggi sono in forma di elenco come visualizzato nella successiva schermata.

















            Sulla destra infine è presente anche il pulsante    che  consente,  cliccandoci,  di  chiudere  l’Area
            Personale e di reindirizzare l’utente/candidato alla Home Page dell’Area Pubblica.


             NB
            ( )  Con riferimento ai “ticket/richieste di assistenza” da parte degli utenti registrati, di seguito si riporta il form
























            in cui sono già riportati i dati anagrafici (Nome/Cognome), l’e-mail con la quale viene inviato il ticket e il recapito
            telefonico comunicati in sede di Registrazione. Una casella di testo consente l’inserimento delle specifiche della
            richiesta di assistenza. Per inviare il ticket basterà cliccare su                .

            Di default è attivo il consenso al trattamento dei dati


            ed è presente inoltre un CAPTCHA ovvero un elemento che consente a un modulo (o a un qualsiasi altro meccanismo
            di interazione) di riconoscere la presenza umana e annullare eventuali automatismi malevoli e, quindi, garantire la
            sicurezza e l’usabilità della Piattaforma Web.









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